Anche quest'anno sono trascorsi velocemente i tre giorni del Cake Design Italian Festival. E sono stati giorni vissuti intensamente insieme alle mie compagne per realizzare la nostra torta. Inizio col ringraziarle tutte, Simona Garaldi, Selene Borsetti, Graziella Martino e Martina Presta perchè ognuna di lora ha aggiunto qualcosa nel mio bagaglio di esperienza e crescita. Grazie CAKE UP!!!!
La competizione (Social Network Challenge) purtroppo non ha avuto lo stesso spirito dello scorso anno perchè gli altri gruppi concorrenti si sono ritirati o non hanno potuto raggiungere il Festival ma, come spesso acccade, a volte la competizione è anche con se stessi per vedere ciò che si riesce a raggiungere e per questo posso dirmi soddisfatta!
La collaborazione in team è stata ottima e ciascuno ha dato il meglio di quello che sapeva fare.
Eccoci al lavoro...
Martina Presta, Simona Garaldi e Selene Borsetti |
Graziella Martino |
Io (Silvia Riboldi) fotografata da Sabrina Pierantozzi (grazie per la bellissima foto!) |
Il progetto parte da un'idea da Martina Presta e comprende il tema obbligatorio del Festival con l'aggiunta di Expo che quest'anno a Milano la fa da padrona.
Foody in costruzione |
Perciò abbiamo puntato su Foody , la mascotte dell'esposizione e sui suoi amici fruttini. Un lavoro azzeccato visti i complimenti dei passanti e un successone per i bimbi che conoscevano bene tutti i personaggi.
Un lavoro non indifferente è stata anche la decorazione della parte posteriore di Foody che ha richiesto mooolta pazienza e un lavoro di incollaggio non indifferente!
Domenica ore 13, lavoro finito!!!
Un lavoro non indifferente è stata anche la decorazione della parte posteriore di Foody che ha richiesto mooolta pazienza e un lavoro di incollaggio non indifferente!
Retro di Foody |
Nessun commento:
Posta un commento