martedì 28 ottobre 2014

Una casa...da brivido!!!

E' da più di un anno che mi girava in testa la realizzazione di biscotteria in 3d e questa settimana, visto il calendario, mi son detta che era giunta l'ora di realizzare una casa di Halloween!
  Ho iniziato con un po' di timore, quello che a volte compare quando facciamo le cose la prima volta ma poi, man mano che la costruivo, è uscita la voglia di creare e di mettere in atto al meglio diverse tecniche trasformando il timore in desiderio di fare e di vedere ultimato il lavoro. In realtà, essendo halloween il tema, avrebbe dovuto essere un po' più diroccata, ma per essere il primo lavoro di biscotteria 3d ho deciso di applicare una decorazione semplice che non la appesantisca molto.

 

 













Per realizzarla ho dovuto, prima studiare le dimensioni della casetta su carta, e poi realizzare le varie parti con la pasta frolla, dopodichè ho iniziato la decorazione e l'assemblaggio.
Se volete divertirvi a farla a prestissimo il tutorial!

Nessun commento: