sabato 27 giugno 2015

Ho le torte in testa!

Era da un po' di giorni che mi frullava in mente di realizzare una torta che avesse gli occhi come soggetto. Così ho iniziato a dipingerli su una fascia di pasta bianca. E mentre dipingo mi dico...."mi ricordano qualcosa..." Ma certo: il logo!!! 

Non era premeditato, ma ho riprodotto uno sguardo pensieroso verso l'alto come Torteintesta. Da qui la progettazione del piano superiore è stato un attimo. Torta, cupcake e biscotti sono naturalmente i protagonisti della parte alta!
 E' stata una torta divertente!
E mi è piaciuta anche l'accoppiata painting e modelling.
La parte dipinta dello sguardo dopo l'asciugatura è stata ritagliata ed incollata alla torta.
In seguito ho continuato la decorazione col resto dei dettagli che però, ho realizzato azzurri e gialli come il mio logo.
Le torte sono tutte in testa.... devono solo uscire!!!

Nessun commento: