venerdì 24 aprile 2015

Torta Lego

Quest'anno il mio bimbo ha fatto richieste diverse nell'arco di tempo di qualche mese, ma giunti nelle vicinanze del suo compleanno eravamo nella fase LEGO, e così Lego è stato.
Siccome quest'anno la festa è doppia ho optato per la soluzione più pratica: un topper finto da appoggiare sulle torte vere che ci mangeremo in famiglia e con gli amici!

L'ho pensata su tre piani col nome e il numero degli anni che richiamano il logo della Lego (scusate il gioco di parole!). Le prime due basi quadrate sovrapposte da una gigante testa gialla come quella dei suoi personaggi. Sopra alla testa si è creato il posto giusto per le candeline... 

Per personalizzarla ho aggiunto gli occhialini azzurri, segno inconfondibile del mio bimbo insieme al sorriso che non gli manca mai! 
Buon Compleanno!

Nessun commento: