lunedì 16 febbraio 2015

Ho in testa...una torta blu

Pieno inverno, ma a me i fiori piacciono tantissimo perciò diventano spesso il soggetto preferito delle mie torte. In questi giorni avevo in testa il blu e torta blu è stata!
Coi colori in polvere oltremare e bianco ho dipinto una texture sui due piani della torta e, come sempre accade quando dipingo, è stato molto divertente!

 Senza seguire un disegno preciso perchè quello che pensavo prendeva vita dal pennello...
Contemporaneamente ho incominciato ad esercitarmi con la ghiaccia, perchè è un mondo che mi affascina e che vorrei approfondire...ho steso un foglio di carta da forno e mi sono esercitata con sagome circolari e fiori. 
 Pur non essendo perfetti non ho resisito e li ho incollati sulla torta. 
Con la texture blu di fondo hanno fatto un bel contrasto...

 Infine mi sono divertita a decorare con dei pois direttamente sulla torta usando la sac a poche.
La scritta Winter che ho incollato in alto l'ho scelta perchè, nonostante tutto i colori che ho usato per
la torta sono freddi e sono un omaggio a questa stagione dell'anno!

Nessun commento: