mercoledì 3 dicembre 2014

Disegnando il Natale


Questa torta ha avuto origine dalla mia curiosità per la versatilità della wafer paper. 
Considerandola come un vero e proprio foglio di carta ho incominciato a disegnarci sopra partendo da un "pensiero disegnato" sul Natale. A volte mi concedo momenti nei quali faccio uscire dalla testa e dal cuore le emozioni del momento esprimendola con disegni molto grafici. In questo caso invece del blocco e della matita ho tirato fuori un foglio di wafer paper con colorante marrone che molto mi ricorda il cioccolato.

 




Nonostante il topper abbia un piccolo decoro, nel complesso la torta l'ho lasciata molto liscia per dare risalto al piano dipinto.
Eh si! Il Natale dà sempre nuove ispirazioni!
Che dite, ci aggiungiamo anche un torrone?

Nessun commento: