domenica 12 luglio 2015

Giochi in ostia


Ultimamente pensavo e pensavo... e volevo realizzare qualcosa con l'ostia che non fossero solo fiori, ma decorazioni di altro tipo. Allora ho iniziato a tagliare delle strisce con frangette corte e le ho incollate intorno alla mia base che ho rivestito in violetto in modo da facesse da contrasto col bianco dell'ostia.
Ho rifinito il bordo con un nastro chiuso da una perlina.
 A questo ponto le perline le ho riprese per realizzare il medaglione gioiello centrale della decorazione superiore. Quest'ultimo, realizzato con uno stampo in silicone e perline, chiude una struttura leggera a fiocco che da movimento alla torta nella parte alta.
Anche bianco su bianco non sarebbe stata male, sicuramente più elegante e adatta come topper per una cerimonia importante, ma per questa sperimentazione ho scelto il violetto, un colore che trovo molto bello perchè è l'unione di due colori importanti, il rosso e il blu.

Nessun commento: